
Non si tratta di una sorta di rivincita.
Ti ho conosciuto un anno fa circa..era il compleanno di una mia cara amica K. (i nomi gli ho cambiati per la privacy ^^)
Cavolo se è stato un colpo di fulmine..un raggio di sole in piena notte me lo ricordo bene!
Mi hai affascinato tantissimo fin dal inizio..
Feci tutto (per la prima ed anche ULTIMA VOLTA dopo tt quello che e successo.....) di mia iniziativa, presi il tuo dannato numero e ti scrissi.
Ci siamo sentiti per un po..sei venuto in casa mia..ti ho ospitato..ci siamo divertiti tanto..abbiamo passato il S.valentino insieme...Abbiamo fatto l'amore come due pazzi nella tua minuscola macchina..
E poi..non so come..si e messa di mezzo lei S.
Lei che aveva i capelli piu lunghi..le unghi piu belle, la taglia piu piccola..Dannazione avev da poco rimesso su 4 chili e già mi sentivo un elefante incinta di 15 gemelli..Lei che era in quinta..che conoscevo..lei che e dolce,sana (per quello che ti è dato sapere della mia salute sia chiaro) In poco tempo tu..
Ti sei messo con lei.
Punto fine della storia.
Ho passato 7 mesi di inferno..perchè tu mi piacevi tanto..e per la prima volta mi ero davvero messa in gioco ..tutta me stessa per te.
E tu hai scelto lei.
Ho cercato di farmene una ragione sai..E hanno cercato di farmi ragionare.
Alla fine mi sono rassegnata come sempre..ho lasciato perdere e sono ricaduta in quel lurido cesso nero di instabilità e digiuni del cazzo.
E adesso..dopo quasi un anno, ti sei permesso di riapparire...puf!
Dicendomi che adesso che l'hai mollata sei libero e felice..che non vedi l'ora che io torni per vederci..
è bastato solo che il mio culo diventasse piu piccolo del suo per farti cambiare idea?! Che la mia pancia tendesse verso l'interno per attirare tutta la tua attenzione?! Non importa vero che io sappia ragionare, parlare,disegnare pensare cose intelligenti? Che sia dotata di un cervello?!
Eppoi avete anche il coraggio di venirmi a dire che l'uomo ama la ragazza formosa (lo ero..) che l'uomo ama i fianchi (gli avevo..) che l'uomo vuole una ragazza sana e forte..(me ne è rimasta ben poca..)
Sono tutte favole..bugie..peggio di quelle che si raccontano ai bambini la sera.
E io ne sono la prova vivente. Ma caro G. non ho passato un anno di fame e inferno per aspettare te e i tuoi comodi chiaro? Forse si ci vedremo un giorno quando tornerò ma di certo non avrai mai il mio cuore.
Me lo sono mangiato.
6 commenti:
e c'è molta gente cosi ..
gente che crede che noi siamo sempre li, pronte a fare tutto quello che desiderano solo quando ne hanno voglia, pronte ad aspettare inermi..
è cosi deprimente sapere che nessuno nota il tuo modo di pensare, di parlare, di sorridere. a quanto pare questo LUI ama di più il tuo corpo, magari ora sarà più di suo gusto ...
DISGUSTOSO.
cerca di lasciar stare.
cerca di far scivolare via tutto.
creati una corazza addosso e non far passare nulla.
di tutto questo dolore ne rimarrà solo un lontano suono ovattato.
sei forte e lo sai. dimostralo.
un bacio.
Devo dire che questo ragazzo è veramente stronzo. Non devi badarci. Su questo mondo è pieno di ragazzi così. A me è sempre successo il contrario. I ragazzi preferivano sempre quelle più in carne di me per tornare dopo una settimana dicendo che volevano solo me. Ma io non ho mai badato a stronzi del genere. SOno sempre stata forte e di certo non sono mai ingrassata per uno. La mia vita è mia. La tua è tua. Non devi mai lasciare che qualcuno cerchi di cambiarti. Per nessuna ragione. Se una persona cerca di cambiarti, anche un piccolo dettaglio di te, vuol dire che non ti vuole bene per quello che sei, che non gli piaci come sei. Lo so è ingiusto, ma è così.
Come ha detto valeriana io lo ripeto perché è vero.
Sei forte. Dimostralo a Te, dimostralo a lui. Dimostralo a tutto il mondo.
Baci. Se vuoi ci sono.
e invece io ti dico che basta corazze, secondo me le corazze fanno più danni ancora delle ferite. Ogni lacrima versata, e tutte le "lacrime" asciutte di quelle che nn sanno + piangere, in questi blog, lo dimostrano...
è vero, da come lo descrivi sembra uno stronzo. Tutto il tuo dolore farebbe di lui uno stronzo, cmque, anche se nn lo fosse... xchè ormai in te ha creato rancore, e corazze.. ma chissà se è vero.. magari, semplicemente, a suo tempo si è innamorato di un'altra, punto. A volte succede, senza dietrologie. Chi lo sa..
in te è stato fatto un disastro, ma tu, ogni giorno, puoi decidere se avvolgerti ancora di più nel rancore, o se cercare di recuperare la tua dolcezza, salvare la parte di te che hai dovuto soffocare, lavata via, insieme ai "chili" - e che secondo me, quando è spazzata via poi ci manca. stronzate..? Boh. se ti va, è un altro punto di vista su cui pensare...
grazie ragazze per i vostri consigli.. ^^eh mary..un altro unto di vista dici?io non ho perso la mia dolcezza in sieme ai miei chili..me ho acquisito la consapevolezza k un corpo piu sottile condito cn ancore e rabbia puo farti capire quanto faccia schifo la gente k ho intorno..
Cuore.
NUTRE.
CUORE.
e invece no.
Se vuoi ti mando un elenco completo delle motivazioni..
Però devo dire che sei davvero una ragazza unica nel tuo genere..
Posta un commento