martedì 22 settembre 2009

Forme.


Che suono ha l'angoscia?
Forse il suono di un cuore che nel ombra si spezza o dei passi incalzanti che mi dicono..hey attenzione bambola..che forma ha langoscia..
Forse questa?..













In pochi giorni è successo davvero di tutto..come se subissi tutto..non come se lo vivessi..
La patente mi sta andando da schifo, non ho mai tempo per studiare o fare qualche quiz.
Con G. colui che è ritornato..solo per dirmi che da me non vuole una storia seria ma solo ..bhè..banalissimo sesso e basta.
Possibile che nessuno si interessi a me come persona? Che mi vedano solo come un corpo e basta?
Io non ho un cuore e un cervello?
No..io sono quella che si aggrappa ad ogni briciolo di affetto, lo scambia per amore e poi muore di dolore e non contenta ci ricasca di nuovo.
Dovrei stare da sola e invece cerco cerco...ma non trovo.
Sono stanca di queste macellerie del sabato sera in cui vengo gettata costantemente..tutta fatica sprecata in trucco e pensieri non luminosi e sereni..sprecato davvero.
E il senso di angoscia procede costantemente.
Sono stanca di vedere le mie amiche attorniate di tutto del sentirle parlare di tutte le loro storie e i loro commenti sul fatto che io sia sola.
Ricordatemelo sempre, come se non lo vedessi ogni secondo nello specchio che ho cucito addosso.
Non posso nemmeno piu dire di essere un contenitore.

4 commenti:

Michiamomari, e ha detto...

Cara Ele-Le noire... mi spiace vedere che sei così giù... e mi sembra anche strano che tu sia dipinta come quella "sola", come se la solitudine fosse una cosa rara. La mia impressione, invece, è che sia il problema principale di tutti, e lo è moltissimo proprio là, dove si è in molti, dove ci si dimena truccatissimi e pieni di atteggiamenti artificiali il cui scopo è proprio nasconderci ancora di più, dietro i quali siamo tutti ancora più soli.
Tu sei stanca, dici "di queste macellerie del sabato sera in cui vengo gettata costantemente..tutta fatica sprecata in trucco e pensieri non luminosi e sereni..sprecato davvero". Vorrei solo dirti che i posti e i pensieri sono infinitamente più vari... se solo cominci a intuire che li desideri più LUMINOSI, sono assolutamente certa che li troverai. Lo so che sembrano solo parole vuote.. ma te le devo dire lo stesso.. spero che prima o poi scoprirai anche tu che nn lo sono affatto. Ti abbraccio forte forte, con affetto.

Edward_Scissorhands ha detto...

Secondo me devi solo non avere fretta... Le cose belle ti piombano addosso quando meno te l'aspetti.

Lenoire ha detto...

Mary mary non perdi davvero un colpo caspita..
No non è strano che io sia dipinta così..diciamo k la vita sociale non è il mio hobby quotidiano..
No non sono parole vuote, quando leggo i tuoi commenti qua e là tra i blog li leggo sempre con attenzione, devi avere davvero una forza incredibile.
baci Le_noire

Lenoire ha detto...

Non aspetto alto Edward..!^^