"Saro sempre più magro di te"
Ma se voi, dopo che vi siete consumate allo sfinimento per anni vi sentiste dire una frase del genere da vostro FRATELLO come reagireste?
Mio fratello esemplare maschio di 23 anni, altezza 1,87cm per 58 kg BMI 17.
Dovrò arrivare a pesare probabilmente 38 kg per sentirimi dire da lui che finalmente sono ai suoi livelli di umanità come la chiama lui in questi casi.
Fatto sta che nel momento in cui davvero avevo bisogno di una figura maschile (visto che dai maschietti vengo considerata per altri scopi..) che mi sostenesse un attimo..solo un pò! sentirmi dire quelle parole mi ha davvero ferito. E non perchè io non possa dimagrire ancora, ma perchè è stata detta davvero con tanta cattiveria, come se io fossi una specie di malato di grasso.
domenica 27 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Due cose: 1) i fratelli tendono ad essere parecchio stronzi, quando ci si mettono, e questo (inspiegabilmente, ma è così) non esclude che ti voglia comunque bene 2) i fratelli maggiori si sentono "spodestati" dai secondogeniti, e tutto ciò che li riporta al primato è ben accetto e 3) (vabbè, erano solo 2 le cose, ma me ne è venuta in mente un'altra) probabilmente ha molta paura, proprio per il punto 1 (ti vuole bene), il tuo dca sfugge al suo controllo e tenta di riguadagnare posizioni (o farti desistere) mettendosi in competizione con te.
E poi, lasciatelo dire: a 23 anni una buona quota dei neuroni dei ragazzi (tra cui quasi tutti quelli implicati nella "sensibilità" e nel "tatto") sono ancora in vacanza...
do perfettamente ragione a princesa!nn dare tnta retta a ciò ke ti ha detto,nn fissarti e lascialo xdere...passa da me se vuoi,un bacio!
Una risata lo seppellirà... xD
...è semplicemente stupido. Nessuno riuscirà a capire cosa si prova a vivere in questo incubo, vivere con l'ossessione di essere continuamente giudicate per il prorpio peso...
Posta un commento