domenica 11 ottobre 2009

Cumoli.

E anche un'altra domenica è volata, anzi un weekend intero.
Cosa ho concluso?
Ho scoperto definitivamente che G. non mi vuole nemmeno un pò di bene..Mi ero preparata sta sera per te come per nessuno prima avevo mai fatto..ore di prove..trucco..sguardi con lo specchio che rifletteva il mio viso stanco, i miei fianchi larghi, la mia pancia gonfia, il mio sedere enorme..Pensieri che nemmeno riporto perchè fanno paura perfino a me.
E poi un messaggio.."sta sera niente, mi dispiace.."
Mi è crollato tutto..non mi veniva nemmeno da piangere G. perchè ho deciso che per te ormai non sprco più niente..l'unico pensiero che ti rivolgerò sarà di puro odio nelle mie ore di corsa proprio quando i miei muscoli urleranno dal male penserò a tutto quello che mi hai fatto e andrò avanti per uno due chilometri ancorà finchè la tua faccia sarà sparita dal mio cuore per sempre.

Perchè non voglio più stare male per quello che ho creduto tu fossi..perchè pensavo che tu mi volessi un pò di quel bene che io ti voglio e ti ho dedicato.
Ci fosse stata una volta, una sola che tu prendessi la macchina e venissi da me per un motivo diverso da quello a tutti palese, una volta che t accorgessi magari di qualcosa hce mi lega da tanti anni..una volta che tu mi pensassi in modo dolce..Mai niente.
E io cretina che ci ho sperato fino all ultimo.
Sono ridicola.
Bella Domenica davvero.
Per non bastare oggi mio padre mi butta lì anche la battutina: "Oh! finalmente seduta a tavola come tutti i cristiani.."
Già papà..seduta a tavola dopo un anno..seduta vicino a te che mangi con la tua di fame infinita..una figlia che di fame ne ha davvero tanta, non solo del cibo papà, ma di sostegni, di attimi che mi mancano ogni giorno di più, fame di forza per andare avanti!

Ma non posso riuscire a farti contento nemmeno oggi..Anche un solo grammo mi manda in paranoia e scatta quella molla che mi dice Ele muovi il culo è corri! Alzati, muoviti perchè lo hai fatto?!Cosa ti passa per la testa?!
E tutto gira intorno a questo..le uscite, le bugie, le scuse gli impegni..le scalette giornaliere..tutto ormai.
Non scappa nulla.
Non è bello essere schiave.

6 commenti:

Edward_Scissorhands ha detto...

Mi è piaciuta l'immagine di te che corri con il mal di gambe ma che resisti x farla pagare al tuo (ex?) ragazzo...
Mi piace perché mi ricorda quanto è fondamentale la motivazione in certe cose. Chissà che un giorno tu non debba ringraziarlo x questo... Sarebbe il colmo, ma nemmeno poi tanto. xD

Anonimo ha detto...

Ciao, hai tutta la mia comprensione...io mi sono ridotta come mi sono ridotta per tanti motivi, ma anche per colpa di un uomo che mi ha trattata come vieni trattata tu.
Per sbattergli sul muso tutto il mio dolore ed il disagio...ma alla fine ha vinto lui, che sbatte a sua volta in faccia a me la sua felicita'...mentre io continuo a farmi del male.
Un grossissimo abbraccio

Lenoire ha detto...

Edward scissorhands:
La motivazione è davvero fondamentale..eh si penso k un giorno magari lo ringrazierò di tutta la rabbia k mi da ogni giorno e mi permette di mettergliela in quel posto:)

Anonimo ha detto...

te lo dico con il cuore in mano e con le lacrime agli occhi. grazie. certe cose o le si capiscono oppure non si possono spiegare. tu hai capito e sei riuscita a non farmi sentire sola. grazie grazie davvero.

per qnt riguarda il tuo post.. sappi che so cosa provi... è successo anche a me due anni fa... L. era il ragazzo più bello della scuola ai miei occhi. era come me...pazzo stravagante contocorrente...siamo usciti due volte in due anni che in silenzio lo osservavo e gli volevo bene... lui ha saputo solo darmi false illusioni...e poi spariva... bisogna essere foti...prima o poi passa... prima o poi tornerà e tu avrai il coraggio di dirgli "BASTA! ora è troppo tardi" e sarà una "soddisfazione..."...

per qnt riguarda invece la corsa...l'immagine che come dice edward mi hai fatto immaginare mi riocorda molto io qnd corro...
corro e a volte piango...sono sfinita dalla corsa quasi fino a svenire ma continuo pensando a tutto il dolore che ho provato per un ragazzo di cui non ero innamorata e per questo me l'ha fatta pagare cara... da un anno vivo cercando di rialzarmi da quella caduta...flashbak riportano a quella spinta davanti a tutti.crisi di panico,graffi sulla faccia e le scene di noi che ci alzavamo le mani... la comparsa evidente di anoressia nervosa..che mi accompagna tutt'ora...
scusa se parlo di me... dovrei commentare il tuo post e invece come solita egoista parlo solo di me.ma forse sei l'unica che può almeno cercare di capire cosa provo. ti abbraccio. Nancy

Edward_Scissorhands ha detto...

per un attimo ho letto "ogni giorno mi permette di mettergliela in quel POST"... :D :D

..Brit° ha detto...

ehi ciao è la mia prima volta sul tuo blog.. ti faccio una domanda che nn centra ninte con il post .. " i figurini che hai messo a destra quelli disegnati, li hai fatti tu ?"..^.^ passa da me se ti va... kiss