mercoledì 28 ottobre 2009

Data di scadenza

Non è ho parlato finora perchè parlare di certe cose mi ha sempre portato un pò di sfortuna..ma non potendo sfogarmi con nessuno..lo scrivo qui.
Da due settimane ho conosciuto un ragazzo. Andrea. Presentatomi da un amico..ci siamo trovati bene già dall inizio..e fin qui ok.
Lui esce da un tira e molla di 5 anni con una stronza che lo ha trattato con il buono e con il cattivo tempo..pertanto mi allieta con discorsi del tipo se non ti sono saltato addosso è perchè ci tengo molto. (Ci devo credere oppure no?!..non lo so più ormai..)
Fatto stà che ieri sera mi ha detto che con me si trova bene, e che vorebbe creare un "noi"..
Il ragazzo in questione è davvero molto serio..con situazioni problematiche ok ma un bravo ragazzo.
Però io sono già in para durissima per i seguenti motivi:
-è alto come me (ok ok sono un esteta del cazzo mi faccio schifo da sola) e qst mi fa sentire enorme vicino a lui..e da quando k l'ho conosciuto k per qst motivo corro come un'idiota tt le sere fino allo sfinimento per non apparrire ENORME quando sono vicino a lui.
-oggi non si è fatto sentire per niente
-Non so se credergli a tutto quello che mi dice o scrive e se anche questa volta va male io non so davvero più cosa fare.
-è terribilmente bello e io sono un'elefantina ambulante che fa di tutto per piacergli.
-Quando esco con lui mi fa mangiare sempre e devo inventarmi mille balle per correre al bagno subito dopo.
-Guarda già male il mio indice e medio
-Continua a chiedermi in continuo del perchè del mio bracciale rosso.

-So che sotto sotto mi sta solo usando anche lui.
-non so più cosa pensare..
Tutto questo mi sta mandando fuori di testa, insieme al fatto che non ho più il controllo sulla mia vita scolastica (sta andando tutto a puttane!!! e io devo fare la maturità!!!!!!) e nemmeno sulla mia vita sociale k di conseguenza coincide su qll scolastica..non ho piu perso un grammo porco cazzo..le guide sono un vero casino e io non voglio farne 200!!!
Non ci stò piu dentro..in piu quella stronza della mia amica mi asilla di continuo sul fatto che LEI si sente uno schifo.
LEI che ha un fidanzato stupendo.
LEI che gli fa morire tutti.
LEI che ha una 4 di seno.
LEI CHE MANGIA QUELLO CHE VUOLE ED E' BELLA LOSTESSO.
LEI che non è mai sola.
E io la ascolto sempre e non dico mai nulla..
"Tranquilla amica mia.."
Intanto penso solo alla mia data di scadenza.

4 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

ciau..ma non ti preoccupare, viviti le cose al giorno per come vengono, è inutile preoccuparsi prima del previsto, soprattutto coi ragazzi, senò non ci guadagni nulla e ci perdi tutto..
non illuderti troppo ma non pensare nemmeno totalmente in negativo..
vedi un pò cm vanno le cose, e mi raccomando non farti scoprire x i dca..almeno, non ora.
Che ne sai, magari lui sarà proprio la "spinta" che ti serve x iniziare ad uscirne.. ^_^
1 bacio

Anonimo ha detto...

Ma dai Ele, vivila e basta!!
Vi trovate bene insieme, ti ha detto che vuole creare qualcosa di concreto...magari stai un po' sul chi va la', ma una possibilita' concedigliela!
Tieni solo presente che quando ti dice che vuole creare un " noi " in quel NOI non e' compresa la tua ossessione...sai benissimo che finirebbe per prevalere e mettere lui in secondo piano.
Scusa, ti fa mangiare?
E che altro dovrebbe fare, assecondarti nel tuo gioco al massacro?
Quella sì che sarebbe una grande prova di quanto ci tiene a te!
Ora pero' cerca di essere sincera con te stessa e cercare di capire, anche se vi frequentate da poco, quanto tu tieni a lui,perche' a meno che non sia un santo che sopporta ogni male, qualcosa dovrai sacrificare per non lasciartelo scappare: magari quello stupido braccialetto rosso, o le fughe in bagno dopo i pasti, o i tuoi ditini rovinati...
E per quanto riguarda la tua amica, sara' superfortunata ma e' umana anche lei...e quindi in pieno diritto di sentirsi uno schifo anche quando parrebbe che non le manchi niente!
E mi devo essere persa qualcosa,nel tal caso faro' una grandissima figuraccia, ma sta data di scadenza, a cosa si riferisce?

Niki Ward ha detto...

non prenderla troppo sul serio la tua amica.. magari ha solo bisogno delle solite frasi "consolatorie" di routine..
Ti capisco, anke io tante volte non riesco a subire le lamentele di amike, ke probabilmente si lamentano per qualcosa di stupido non accorgendosi che l'inferno ke passo io ogni giorno è ben diverso!
Cmq per il ragazzo, prendila con leggerezza, deve essere una persona ke ti faccia star bene non che ti imparanoi (:

xoxo
Niki

Edward_Scissorhands ha detto...

La tua amica è la dimostrazione vivente che avere un bel corpo e tanti ragazzi intorno non c'entra un cazzo con il sentirsi felici.
Chi è in grado di capire questo, risolve di colpo tutti i suoi problemi coi DCA... E non si fa troppe menate con i ragazzi, oltretutto se ben educati e rispettosi! xD
Scusa, oggi mi sentivo un po' stronzo... :D Di solito ho più tatto.