Mi guardo immobile. Con un sorriso da bastarda inconcludente.
Oggi sono andata a fare un giretto per inegozi da sola ...quando sono nervosa lo faccio spesso.
Ho guardato tutti i bei manichini con in una mano una sigaretta e nell'altra il mio cuore.
Ho guardato jeans minuscoli...e mi sentivo una cretina..ho visto i volti che mi guardavano mentre mi sono seduta in una panchina in lacrime.
Perchè diavolo piangevo?!
Perchè non mi manca niente..però mi manca tutto.
Mi manco io..mi manca la mamma..mi manca quella persona k mi voglia un pochino di bene..
Mi mancano le braccia.. Mi manca...mi manca..
Oddio!Possibile che deve andare per forza così...
Non mi aspettate..
Mi manca tutto sta sera.
Qualcosa che non riesco a buttare fuori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
mi dispiace. capita di sentirsi così, piccoli e ingrati e specialmente inconclusi, incompleti.
stai tranquilla, ti ricomporrai, tornerai te, più piena.
io ho i crampi alla pancia ma ho l'amore. oggi è andata così ma domani chissà. è così anche per te.
un abbraccio
Come mi dispiace! davvero! tutta questa tristezza.. e il fatto che ti "manca tua mamma".. ma nello stesso tempo- nel post precedente.. le dici di lasciarti in pace, e insomma chissà quanto anche tu manchi a lei. Nn sai come mi dispiace davvero; che sensazione di spreco, e di ingiustizia, e di.. boh, mi si stringe il cuore a pensare che tutto questo si potrebbe evitare, e invece QUANDO si è dentro.. sembra impossibile. Vorrei che cominciassi almeno a crederlo, che è possibile cambiarlo, cambiare tutto.
Cmque. ANCHE A TE lascio questo, che sto seminando in giro, spero ti interesserà:
VOLANTINAGGIO
Scusate, questo è un volantinaggio, letteralmente... insomma: (prima che diventino vecchi e vengano messi in decimo piano), prego tutti di dare un'occhiata a questi 2 post, rispettivamente di Persefone e di Kiara.. i quali secondo me sono veramente decisivi, oltre che molto COMPLEMENTARI..
Ragazze/i, vorrei proporvi niente di meno che fondare un qualcosa.. un collettivo di vattelapesca.. insomma, qualcosa per farsi sentire. ma quello viene dopo. Vi rimando qui e spero che almeno darete tutt/i dei pareri, dei commenti.. un segno di vita:
http://dolore-dentro.blogspot.com/2009/10/ridere-o-piangere-leggi.html
http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/10/io-sono-una-donna-che-non-e-sua.html
Mi dispiace.
Ma poi che ti frega di chi ti guardava, piangere fa sempre bene, fa uscire un pò di amaro che siamo solite trascinarci dentro sempre...
E anche io vorrei la mia mamma, forse ora più che mai, però purtroppo lei c'è, sono io che non ci sono e non la voglio più, non so nemmeno perchè.
Non rifiutare l'amore e un abbraccio. Io ho aspettato 4 anni e poi c'ho riprovato ad abbracciare mia madre...:) Non è mai troppo tardi..
Non ho ignorato questo post...ma per giorni non sono stata in grado di commentarlo, mi sentivo a mia volta talmente irrisolta da apparire quasi falsa nel cercare di sostenerti.
Nel frattempo avrai smesso di piangere, ma un paio di braccia, anche se non sono quelle della tua mamma, le tendo verso di te per farti sentire che ci sono, e credimi, ti manchi perche' ti sei persa, ma puoi ritrovarti...e mentre te lo dico, provo a crederci un pochino anch'io.
Una carezza affettuosa
Posta un commento