domenica 18 ottobre 2009

Shy!

Vorrei sprofondare.
Perchè devo essere così?
Per la prima volta non mi riferisco a cibo..fisico o calorie..qui si parla di carattere!
Io mi odio davvero con tutto il cuore, non mi sopporto proprio!!
Ieri sera sono uscita con gli amici (wow la mia vita sociale sta subendo un impennata!)..T e D. in coppia ed io..con A.
A. il quale aveva ammesso che io gli piacevo..
Già il fatto di sapere questa cosa mi ha agitato..perchè non lo so..ma devo stare sempre attenta a tutto e di conseguenza controllarmi anche quando non ce ne sarebbe il bisogno.
Morale..la serata è stata piacevolissima..ma io sono una cazzo di timida sfigata malnutrita che non sa vivere!
Perchè quando lui cercava un contatto io stavo immobile..perchè lui mi abbrcciava e io non capivo più nulla..E gli altri due che mi dicono..dai avvicinati1 fai la sexy..provocalo!
Ma io non lo so fare! Io non piaccio come te D. che hai una 4a e un bel sedere tondo..come posso avere il coraggio di fare tutto ciò?
E ancora una volta..tutto è andato a puttane..non gli ho nemmeno chiesto il numero..e lui ovviamente non il mio..
Sono davvero orribile.Un mostro indescrivibile.
Cosa devo fare per essere come le altre che non si fanno problemi? Perchè la mia imperfezione deve bloccarmi così da non riuscire ad instaurare un rapporto con un ragazzo?
Cerco disperatamente un qualcosa che sia di più di quello che mi possono dare gli altri, non mi interessano storie di sesso..(non più G..)Vorrei davvero qualcuno di cui io mi possa prendere cura e a cui io possa voler bene.
Dannatamente SHY.
I hate my self and i want to..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa se torno a rompere, se ti spiace fammelo pure notare: ma non ti contraddici quando sostieni che tu non piaci come la tua amica perche' lei ha una quarta e un bel sedere tondo?
Allora perche' vuoi perdere altro peso, così piaceresti ancora meno?
Scusa se mi sono permessa!

Lenoire ha detto...

Ciao evaluna!
non ti preoccupare, non mi dai alcun fastidio..Si mi contraddico molto spesso in questo ambito..perchè lei si ha un bel sedere e un seno prosperoso..ma ha anche molto di piu intorno a se, io la adoro per com'è questa mia amica, ma io sinceramente non riuscirei mai.
Ed è proprio qui il problema evaluna..che credo abbiamo un pò tutte..quando si acuisisce la magrezza per quanto mi riguarda ne voglio sempre di più e di più..non ti capita mai? Enon è questione che mi diverto ad essere un altalena di emozioni..ma non ci posso fare nulla.
Spero capirai perchè le contraddizioni sono all ordine del giorno.
Baci a presto!

Anonimo ha detto...

Hai ragione, chi e' senza peccato scagli la prima pietra...
Quando ti sei definita " timida, sfigata, malnutrita", ho pensato di avere trovato la mia fotocopia.
Con la differenza che tu sei giovanissima e puoi ancora rimediare...io un po' meno.
Pero' la mia eta' un po' piu' matura della tua e' servita ad aprirmi gli occhi: ora finalmente mi vedo esageratamente magra come sono, e anche se ho il terrore di ingrassare, mi sono imposta di non dimagrire ulteriormente...insomma, a che serve se poi non mi reggo in piedi?
Io spero con tutto il cuore che tu possa trovare qualcuno capace di aprirti gli occhi, che ti voglia bene al punto di farti vedere quanto sei bella solo da come ti guarda...
E se questo ragazzo non ti ha chiesto il numero, si sara' sentito intimidito dal tuo distacco, avra' pensato di non piacerti, ma se tu gli interessi davvero, vedrai che insistera', te lo auguro sinceramente!
Un abbraccio

Edward_Scissorhands ha detto...

Forse sono la persona meno indicata per dirlo, però magari semplicemente lui non ti piaceva così tanto...
Non è che per il fatto di essere single una deve sentirsi obbligata a mostrarsi disponibile quando esce con qualcuno. Sono convinto che se al posto suo ci fosse stato un ragazzo per il quale avessi provato davvero interesse, ti sarebbe venuto naturale comportarti in un'altra maniera. La timidezza e l'insicurezza da sole non bastano a spiegare certe cose e anche un timido (come me) quando vede la scintilla scoccare sa farsi capire anche solo con uno sguardo...
In fondo, non sei tu a dire che non cerchi una storia di sesso?