mercoledì 2 dicembre 2009

Crisi nera.
Ok con il cibo va tutto a puttane..di seguire la dieta datami dal dietologo non se ne parla..anzi mi ha preso bene nutrirmi solo di zuccheri ultimamente..abbuffate intere di kinderdelice..cioccolata..briochès.. ho sviluppato una specie di dipendenza dalle sosatneze zuccherini ipercaloriche che puntualmente dopo mi fanno sentire un maiale da fiera buono solo a far panini per i miei coetaneii obesi.
Ma il problema non e solo questo.. A nche con Andrea va male..ma lui non lo sa.
Continua a riempirmi di attenzioni e tutto..ma siamo così diversi..come può non accorgersene?
Ma non posso mollarlo dopo che sta passando un periodo di merda e mi dice k sono l'unica cosa che lo fa andare avanti..sarei una schifosa se lo facessi. Ma non sto bene..stiamo insieme e penso ad altro..gli voglio bene..è un tesoro..
Perchè devo essere così? Trovo un ragazzo che ci tiene e mi faccio mille pare..non perdo un grammo e invece di correre e non mangiare grasso colato come mio solito ultimamente, ci vdo giù pesante come potesissi permettermelo.
Scrivere nella mia agenda rossa non mi stimola nemmeno più..sta a andando tutto a puttane tutto!
Ed è solo colpa mia.
Starò mai bene un giorno?
Non mi sopporto!
Mi faccio pena.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente se ci provassi a seguire quella dieta eviteresti di ingozzarti di schifezze, ma continua pure così, sempre risoluta, non se ne parla!

Edward_Scissorhands ha detto...

Se gli vuoi bene davvero ad Andrea, lascialo ora. Andando avanti peggiorerai la situazione...
Scusa se ti parlo con questa franchezza non conoscendoti nemmeno bene, è che ho passato quel tipo di situazione stando sia da una parte sia dall'altra e so cosa vuol dire per entrambi...