Ebbene..Crisi nera.
Ma non centra il cibo..o meglio..in parte!
Ragazze vi prego aiuto! Perchè io non ne vengo fuori..
Qst sera sono uscita con il mio ragazza con cui sto insieme da due mesi..
Lui è un ragazzo d'oro davvero..mi vuole bene, ci tiene. Ma io come il solito non mi accontento e non è che nn mi interessi di lui..anzi...però..
Adesso mi spiego del mio PERO'.
Andrea, il mio ragazzo ha un amico: Mirko.
Io e andrea ci siamo messi in sieme in bereve tempo..io ero sola, lui anche..Abbiamo cose in comune si..ma così poche..e molte volte, mi pento di essermi messa cn lui, xk nonostante tutto io non sento qll k prova lui..IO NON SENTO NULLA.
Questa sera siamo usciti io e lui e tutti i suoi amici..tra cui Mirko.
Molte volte è capitato k io e Mirko ci metessimo a parlare di musica. film.arte,libri...e come parlo bene con lui..c'è complicità! Questa sera Andrea e andato a casa prina e Mirko mi ha portata a casa...quegli attimi da soli in macchina mi sentivo in paradiso..la sua voce pacata, le sue mani leggere...avrei voluto che guidasse all'infinito.
Tante volte Andrea mi dice k gli sembra di stare con Mirko..se ne accorge di quello che penso..Ma nn potrei mai tradirlo (odio il tradimento) cn uno dei piu suoi cari amici..
E proprio sta sera..quando ha accostato la macchina davanti casa mia..IO E RIPETO IO..L'ho baciato..e le sue labbra erano così morbide..il bacio così dolce..e poi subito la foga carica di passione ci ha coinvolto! Finchè lui nn si è staccato..
Tra me e me pregavo k nn fosse successo!! Oddio di lo volevo ma no!!! Come ho potuto..lui si mi piace piu di Andrea..lo sogno, ci penso..ci ripenso..quando suona nei locali lo guardo sognante..immagino, desidero..
Vorrei non aver mai fatto nulla, vorrei essere sola come 2 mesi fa..lo vorrei davvero..
Mi sono comportata come le persone k più odio! Io mi odio.
E non so come fare ragazze..fare finta di nulla..dimenticare..o continuare a stare con Andrea, xk non riesco a lasciarlo per non farlo stare male, per non prendere decisioni.
Sono una schifosa.
Mi odio davvero.
Aiutatemi voi. Cosa dovrei fare..
Scusa Andrea!
Ma non so cosa fare..sei un ragazzo dolcissimo..ma ci sono così tante cose che non mi so spiegare..
(Perdonate le abbreviazioni nel gergo..di solito nn le uso le odio...ma sono le 2.24 di Domenica notte..e dovevo parlare cn le uniche persone con cui posso farlo..perdonate anche eventuali errori ortografici)
domenica 3 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

7 commenti:
a me è capitato di lasciare un ragazzo perchè non mi piacva più...gli ho detto k non potevo continuare a prenderlo x il culo e a stare male io....lui ha sofferto un casino,però alla fine è stato meglio così perchè ho trovato l'uomo della mia vita esattamente il giorno dopo!
Da quello che scrivi sembra che x te la storia sia già finita,quindi sii sincera fino alla fine....e prova a restarci amica se riesci,anche xkè avete amici in comune ecc...
xoxo
ciao piccina,
onestamente penso che dovresti lasciare il tuo ragazzo.
Lo ferisci standoci insieme senza provar nulla e questo è brutto.. è meglio che soffra per essere lasciato con dolcezza piuttosto che per scoprire di non essere amato.
Questo è quello che farei io..poi segui il tuo cuore e non darti altri motivi per esser infelice.
baci.
Ciao Elenoire!
Mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento. Io non sono altissima, comuqnue, più o meno 1.70.
Ma non è questo il motivo epr cui ho commentato, anche stavolta.
Ho letto il tuo post e in effetti non ti sei messa in una bella situazione. Posso, in un certo senso, capirti, perché credo che abibamo la stessa idea del tradimento, da quel poco che hai etto a riguardo... ho capito che lo odi, ed io sono dello stesso parere. Il mio ragazzo dice che "non si può mai dire, che è inutile dire che lo odiamo e che NON LO FAREMMO MAI perché quando ci ritroviamo in tale situazione... non si guarda più in faccia ad ideali, ma l'istinto prende il sopravvento". Io non vorrei dargli ragione, ma mi sa che invecew è così.
Non logorarti, adesso. Ormai il danno è fatto. prenditi del tempo, rifletti su cosa è giusto, cosa ti ha spinto a farlo. Senti lui: perché ci è stato? Prova qualcosa per te?
Ma soprattutto.. TU cosa provi? Rifletti bene su questo. (:
ti sono vicina,
Milly
Occhei, lo puoi lasciare perchè sicuramente non è bello stare con una ragazza che non prova un emerito cazzo per te.. ma poi? Poi pensi di provarci col suo amico? Magari ti va di culo o magari ti prende male e Mirko non se la sente di stare con l'ex di un suo caro amico.
Ne dovresti parlare con tutti e due, in separata sede ovviamente. E tanta, tanta buona fortuna.
Che in sti casi serve.
Fai ciò che ti sembra giusto e credici!
Un bacio.
Piccina.
con calma si risolve tutto.
Lascia al tempo un po di tempo.
A me è capitato spesso di stare con ragazzi che all'inizio mi piacevano, ma non provavo mai niente per loro.
E quindi ci stavo male.
E non volevo mollare il poveretto perché avevo paura che stesse male.
Vabbè.
Sbagliato.
Meglio adesso che dopo.
Oppure Prova a Parlare con Mirko.
Da sola.
Prova a vedere se anche lui prova lo stesso per te.
E poi decidete.
Cmq.
Con Andrea.
Anche se con Mirko non combini niente.
Andrò solo che perggio.
Devi sentirtela tu di dirglielo.
E stare da sola.
Se no.
Mirko.
Lui ti potrà aiutare se ci tiene a te. ♥
Un Bacione.
Situazione analoga, ma senza tradimento e io mi sono innamorata di uno dei miei migliori amici(così penso almeno: confussione!!!:S). Io ho deciso che quando il mio ragazzo torna gli dirò la vertà, non voglio prendere in giro lui e i miei sentimenti. Sarà dura , difficile e doloroso...però è giusto che tiri fuori la verità. Fra noi finirà ed io sarò più serena, non dovrò baciarlo con quel senso di...vuoto. Sono egoista, ma è giusto che finisca così.
uh ho letto ora il commento..
grazie mille che tenera! ♥
Posta un commento