Non sono più molto costante con il blog..
Gli esami di maturità ,i stanno uccidendo..nonostante siamo solo al primo quad..
Oggi sono andata dalla parrucchiera, i miei capelli erano un disastro, sfibrati, rotti, senza ciocche..un vero schifo..
Così..zic zac ...zic zac..adesso ho un bel taglio medio lungo..
Ma..
Mentre ero seduta davanti alla specchiera..mi sono guardata per tutto il tempo e le mie cosce erano enormi, non stavano nella sedia.
Le mie spalle gigantesche..Il mio viso gonfio..La pancia deforme.
Non mi sono ssopportata!
Non mi sopporto più..prendetemi a schiaffi!
BASTA!!
Andrea devi smetterla di dirmi tutte quelle cose che mi corrompono..Lasciami in pace, non mi sono perfezionata abbastanza e mi odio per questo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Resisti. Lascia che Andrea si prenda cura di te ma al contempo non lasciarti ammaliare da parole che se non vanno bene a te allora non vanno proprio.
Sai essere bella.
Sii forte.
Un abbraccio
No che non ti prendiamo a schiaffi.
Una scrollatina di spalle pero' sì...
Bellissima ma cieca...
Perche' il mio post ti ha fatto venire le lacrime?
Te lo sei chiesta?
Solo perche' ti sei riconosciuta nel dolore della protagonista, o anche perche' in quell'uomo straordinario hai visto qualche similitudine con Andrea e ti stai rendendo conto di quanto tiene a te?
Lui non ti corrompe, ti ama per come sei, accettando anche i tuoi difetti se ne hai, senza provare a cambiarti...questo e' Amore, con la A maiuscola, Ele.
Ti abbraccio forte!
Dony
Ti capisco anke a me succedeva spesso qnd ero dl parrukkiere ma anke x strada dav a una vetrina.. E MI ODIAVO ODIO.. Così ora nn m guardo + allo spekkio, tanto so d essere obesa, a cosa mi serve dunque una conferma? Ascolto solo la bilancia, l'unica VOCE AMICA
Cme ti capisco, anke io mi odio, non mi pikkio solo xkè mi è difficile, altrimenti me ne darei tante ma tante... Me le merito, sono una fallita, ed è solo colpa mia
anche te la maturità?? pff..ti posso capire allora..stress stress stress stress stress.. e proprio nel momento dello stress che bisogna stare molto in occhio con la fame nervosa!!.. cmq, non pensare a come sei ora, ma pensa che stai lavorando per come vorresti essere..e quando lo sarai, sarai perfetta.. e sorriderai ripensando a certi momenti... =) staystrong... betty
...cucciola...so esattamente di cosa parli...lasciati amare...lascia che qualcuno si prenda cura di te...lasciati andare e dimentica per una volta questo maledetto specchio che ci uccide giorno dopo giorno...dimentica tutto l'odio che hai dentro e lasciati andare...lasciati amare...un bacio!!!!
Posta un commento