Ci sono alcune foto che ricordano me, come la prima, forse sono un pochino più magra di quella nella foto... Però sai, quando raggiungi l'obbiettivo non ti rimane nulla tra le mani. Ora che ho le mie ossa non so più che farmene e continuo ad odiare questo corpo, lo odio. Non sono le ossa che vogliamo, è solo vita. Che continuiamo a toglierci giorno dopo giorno.
Nella foto della prima ragazza è passato praticamente un mese? Mi sembra eccessivamente poco date le condizioni in cui si trovava prima. Questa ragazza non ha mangiato per un intero mese presumo... Comunque belle queste foto perché possono darci un incentivo, un modo per ricordarci cosa vogliamo ottenere nei momenti di sconforto. Un bacio.
L'AFFAMATO E' COLUI CHE CERCA.
"Cenere cenere
voi attizzate e frugate.
Carne, ossa, non né trovate."
Silvia Plath.
Sono una ragazza ombra, che vive con l'ossessione di un ago che pesa tutto, il mio non essere abbastanza e l'abbondanza di inconcludenza.
5 commenti:
La prima è troppo bellaaa! *.*
In alcuni confronti la differenza tra il BEFORE e l'AFTER mi pare abissale...
Giusto dimagrire, non consumarsi fino all'osso!
Un bacio, Ele!
Ci sono alcune foto che ricordano me, come la prima, forse sono un pochino più magra di quella nella foto...
Però sai, quando raggiungi l'obbiettivo non ti rimane nulla tra le mani. Ora che ho le mie ossa non so più che farmene e continuo ad odiare questo corpo, lo odio.
Non sono le ossa che vogliamo, è solo vita. Che continuiamo a toglierci giorno dopo giorno.
La penso come LoveToBeBones..stessa cosa per la foto..che orrore
Nella foto della prima ragazza è passato praticamente un mese? Mi sembra eccessivamente poco date le condizioni in cui si trovava prima. Questa ragazza non ha mangiato per un intero mese presumo... Comunque belle queste foto perché possono darci un incentivo, un modo per ricordarci cosa vogliamo ottenere nei momenti di sconforto.
Un bacio.
Posta un commento