Ho lasciato Andrea.
Tutti quei motivi che prima mi sembravano immensi, giganteschi come le mie cosce ora mi sembrano insignificanti..ma allo stesso tempo so k non voglio stae cn lui...solo k mi manca davvero una persona che mi stesse così vicino..
Lui dice di rimanere amici..ma io ora sento solo k in questi tre mesi e un giorno non gli ho dato abbastanza..lui è stato sempre così gentile e dolce..ed io non ho fatto abbastanza.
Adesso odiami pure..
quando l'ho mollato ho pianto..pianto per tutto il tempo..ma come potevo andare avanti con 1000 pensieri x la testa? con altri ragazzi nei miei pensieri xk tu si mi volevi bene..ma troppe cose mancavano.. E continuo a piangere.. ogni secondo una crisi e mi fanno male gli occhi da morire.. ma non posso smettere! perchè lo sento..anche se tu non hai reagito..lo sento che ti ho fatto un pò male..e questo non te lo meritavi proprio..meriti solo il meglio, meriti una ragazza forte, sana, bella e intelligente che ti sappia amare davvero.
Non meritavi una povera inconcludente come me.
Ti voglio bene. (magari un giorno te lo dirò)
3 commenti:
ah l'adolescenza... che periodaccio... cmque anche crescendo non è facile smettere di raccontarsi frottole.
Da una parte ti ammiro..Hai avuto le palle per staccarti da una persona alla quale ti eri legata..x tutti quei motivi che ti sembravano immensi,e che ora ti sembrano futili..è proprio x qt che non penso avere la forza per fare lo stesso..temendo troppo di agire condizionata da ana,e di pentirmi subito dopo..
Tra voler bene e amare ci passa un oceano.
Credo che tu abbia fatto la scelta giusta, ma non perche' sei un'inconcludente, semplicemente perche' cio' che ti dava non era abbastanza, o non avresti avuto che lui nei tuoi pensieri...
Potevi rimanergli accanto e prenderlo in giro, invece sei stata onesta, lasciandolo.
Magari e' ancora presto per un'amicizia con lui, potresti illuderlo.
Un giorno, chissa'...
Ti abbraccio forte, Ele.
Dony
Posta un commento