In periodo estivo mi ammazzo di lavoro in (ironia della sorte) una splendida gelateria pasticceria al mare.. dove quotidianamente mi reco a strafarmi di lavoro e caldo nella speranza di perdere quei 8 pesantissimi chili che mi mancano.Non tocco nulla...NULLA.
E sapete perchè? ben l'8 percento delle mie clienti sono affette da DCA (compresa la sotto scritta) che sfoggiando i loro esuli corpicini ben mi ricordano che IO con i miei 55 kg sono una FATREDCOW ----> Come amo definirmi.
Bene..passo le mie ore di lavoro (18 per la cronaca) a fare conti su conti di calorie e zuccheri di tutto ciò che vendo..
Non capisco il senso di questo mio post..bò..forse è solo per sfogrami di questo lavoro di merda..dove mangerei tutto ma allo stesso tempo non lo posso fare..cmq..Quella divisa mi ammienta..non mi fa sentire bene..che ci devo fare..testa bassa e lavoriamo..chissà che col caldo allucinante e i km che faccio io non dimagrisca sul serio..
OBIETTIVI:
Perdere questi ultimi 8 chilogrammi
Trovare a settembre un posto di lavoro per ciò che ho studiato: la grafica, la mia vita.
RivederLO e sperarci davvero.
Pace amore ed empatia

3 commenti:
Poco importa a cosa servono i post, se fanno bene a sè stessi sono utili.
Sei bravissima, io morirei in gelateria dato che amo il gelato.
Sarebbe la mia fine.
io ti stimo però. davvero un sacco, sei dimagrita tanto a forza di "digiuni, corri corri e digiuni" per citarti.
sii meno severa con te stessa,
v.
Anche io mi ammazzo di lavoro d'estate e indovina dove?! In un' hamburgeria. Panini,patatine fritte,e cornetti caldi con la nutella. Mi sento così potente quando ,circondata da tutto qst,non mangio nulla e mi sento così schifosa quado mi strafogo di nascosto di qualunque cosa trovi. Io non sono mai dimagrita tanto ma spero che tu ci riesca.
Un abbraccio.
Posta un commento