tornare a mangiare dopo un digiuno di amore è dura...ti capisco. io ho smesso di mangiare per una violenza di un ragazzo per il SUO troppo amore...o per il SUO troppo orgoglio..ho ripreso a mangiare dopo 6 mesi... dal nulla sono passata ad abbuffate tanto da prendere 3kg in 15m...e ora... sono qui... con 7kg in più che mi pesano... pesano come nulla al mondo... pesano tanto dallo sclerare se mia madre osa toccarmi...nessuno può toccare il mio fisico se non le mie unghie... spero che non pèasserai mai ciò che sto passando io perchè... ti uccide.
L'AFFAMATO E' COLUI CHE CERCA.
"Cenere cenere
voi attizzate e frugate.
Carne, ossa, non né trovate."
Silvia Plath.
Sono una ragazza ombra, che vive con l'ossessione di un ago che pesa tutto, il mio non essere abbastanza e l'abbondanza di inconcludenza.
4 commenti:
tesoro cm stai?
):
un abbraccio
tornare a mangiare dopo un digiuno di amore è dura...ti capisco.
io ho smesso di mangiare per una violenza di un ragazzo per il SUO troppo amore...o per il SUO troppo orgoglio..ho ripreso a mangiare dopo 6 mesi... dal nulla sono passata ad abbuffate tanto da prendere 3kg in 15m...e ora... sono qui... con 7kg in più che mi pesano... pesano come nulla al mondo...
pesano tanto dallo sclerare se mia madre osa toccarmi...nessuno può toccare il mio fisico se non le mie unghie... spero che non pèasserai mai ciò che sto passando io perchè... ti uccide.
grazie per il tuo sostegno...cmq! ti seguo sempre... anche se non scrivo son o sempre presente!
ti abbraccio
Sei tu nella foto, Ele?
Posta un commento