mercoledì 25 novembre 2009

.... chiudersi nel bagno e piangere come una disperata per la pena che provo nei miei confronti.
Uscire dopo 2 ore..
_" ma hai pianto?"-

..no no mamma, ho fatto la ceretta..

Come puoi chiedermi una cosa del genere dopo che oggi mi hai trascinato a mia insaputa dal medico..anzi..dal dietologo!!..puntualmente..solite domande..sguardi alle mie mani..al mio viso.
Non mi guardare pagliaccio lasciami in pace, cos'è che vuoi eh? e io pure che ti pago per trasformarmi in un maiale.. oprmai non sopporto più la vista di nessuno..non vi voglio vedere!! Non le voglio sentire le vostre parole che mi insultano..sulla mia alimentazione..puntigliosa e precisa..sul fatto che sono un incapace..su tutto.
E smettetela di guardarmi che mi da fastidio..sparirò prima o poi.
In conclusione..da domani ho una maledetta dieta da "seguire"..ma stiamo parlando di 1600 calorie giornaliere..!!!!!!!!!! sono un enormità!!..te lo scordi..te lo sogni proprio..ho un obbiettivo io e non ho intenzione di fallire anche lì..ho dei sogni..delle pretese...e l'essere un cumulo di grasso vivente non rientra tra questi..voglio essere quella che ero..voglio guardarmi e non sentire il desiderio di strapparmi via tutto, voglio rientrare nei MIEI pantaloni...voglio che quel bracciale mi si rinfili fin su alle spalle..
E tu e i tuoi piani non fanno parte della mia vita.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace sentirti così giu' Ele...qualunque cosa possa dirti in questo momento non ti sarebbe di alcun conforto, mi limito a stringerti forte se vuoi piangere ancora un po'...e rimando a domani la predica.
Buona notte piccolina

LaLe Smiles ha detto...

Dev'essere orribile stare cosi...venire ostacolati nella corsa verso il proprio sogno...spero che le cose migliorino. Un bacio

Anonimo ha detto...

Come va oggi, Ele?
Immagino nessuna novita' positiva...
Mentre io vedo una novita' positiva in quelle 1600 calorie, sai?
Premesso che la maggior parte della gente si rivolge ad un dietologo per dimagrire, se tua madre ti ci ha portato per ingrassare e lui le ha dato ragione significa che non sei così enorme come ti vedi e senti.
A cosa ti e' servito perdere decine di kg se poi hai finito con l'abbuffarti e riprendere peso, oltre che essere perennemente infelice?
Con quelle 1600 calorie di cui hai tanta paura, potresti fare tutta l'attivita' fisica che vuoi senza correre il rischio di sentirti male per la troppa debolezza, mangeresti di tutto un po' e non ti si scatenerebbero strane voglie che poi una volta inghiottito un morso divori l'universo, e se inizialmente ti faranno guadagnare del peso non ti trasformeranno in un maiale come pensi tu...
Almeno provaci, non darti per vinta in partenza, NON VOMITARE ti supplico, e non desiderare di sparire...provaci, anche se ti costa tanto, ma provaci.
Tua mamma ti vuole bene, perche' la condanni se sta provando ad aiutarti?
Ti abbraccio