mercoledì 4 novembre 2009

Fratelli.

Sono combattuta.
Mi sono ufficialmente fidanzata con Andrea..e lo ammetto sono tremendamente felice..!*__*
Lui si sta dimostrando davvero un tesoro.
Ora come ora sono a casa con la febbre..odio stare male perchè così non mi posso muovere..ma è a nche vero che così posso digiunare senza problemi :) ---) felicità!
Eh si perchè adesso si che sono davvero ossesionata di brutto..piu del solito..nel senso che è sempre la solita storia..ma adesso un pò peggio..penso che prima o poi lui mi vedra meno vestita e lì cascherà il palco che ogni giorno mi impegno a mantenere eretto!
Vedra le coscione, la pancia, i fianche..vedrà il mio seno che altro che coppe di champagne..sarebbe già un lusso..Vedrà le cicatrici del mio passato..che non lo è poi così tanto visto che è un continuo allarga-stringi!
Adesso poi che i miei sono riuniti tutti sotto lo stesso tetto lo sclero è assicurato..devo stare fuori il piu possibile..Accidenti la loro vita gira solo intorno al cibo..non è possibile..
Alle volte davvero mi verebbe da urlargli contro..dire a tutti loro che io non sono altro che il riflesso di ciò che mi hanno sempre detto!
e lo so che è un affermazione crudele da dire..ma lo volete sapere cosa mi ha detto oggi il mio caro fratello di cui parlavo in qlc post fa..(23 anni esemplare di maschio 1.90 per 60 kg o poco più?) ebbene esattamente questo:
che sono brutta.
che sono una mangia carboidrtati a tradimento
che sono grassa
e per finire ma chi vuoi che ti voglia che non si riesce nemmeno ad abbracciarti!
Ecco..quindi..cosa spreco fiato ad urlargli dietro.
La cosa peggiore è che so che ha ragione..che sono un mostro nel mostro..senza uscita..
Non so nemmeno piu cosa dire o raccontare a me stessa attraverso questo blog..se non che spero che il tempo passi in fretta in quel calendario con una x segnata di rosso.
PACE AMORE ED EMPATIA.

5 commenti:

Lenoire ha detto...

post apparte..che ne pensate della mi acrezione?
è l'immagine che ho scelto per il post..

Anonimo ha detto...

Questo post era iniziato meravigliosamente, e poi e' finito degradando sempre di piu'!
Colpa anche del fratello uno e novanta con il cervello che, senza offesa, pare inversamente proporzionale alla sua altezza.
Dai che con Andrea sarai felice...ti ha scelta, no?
Significa che gli piaci così come sei, quindi e' intelligente, piu' di tuo fratello, e capace di andare oltre le apparenze.
Della tua creazione penso che e' una meraviglia, ma non solo il disegno in se', e' quel LEAVE ME ALONE che da' tanta speranza,se fosse rivolto alla tua ossessione!
E per quanto riguarda il mio post...hai capito? Dietro una rompipalle stressante ora sai cosa c'è!
Ti stringo fortissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao, ti leggo spesso...sai anche io ho un fratello maggiore che mi ha sempre detto che sono grassa e brutta...i miei problemi sono anche iniziati per questo.Spero che vada tutto bene con il tuo ragazzo te lo meriti!Un abbraccio

Anonimo ha detto...

La speranza e' l'ultima a morire...liberarmene completamente no, fanno comunque parte del mio vissuto e a meno di essere colpita da un'amnesia, non credo me ne liberero' mai...pero' posso imparare a conviverci, in parte gia' ci sto riuscendo e in parte ho ancora parecchio lavoro da fare,ma non dispero...la vita e' troppo bella, anche se per capirlo ho dovuto faticare un po'.
Grazie che vuoi cercare di approfondire, sei una ragazza speciale.
Notte Ele

Michiamomari, e ha detto...

Tuo fratello NON STA BENE.
E anche tu hai i tuoi problemi.. ma ora hai Andrea! è te che ama, e nn dei deliri, di cui ancora nn sa niente, e che magari mentre lui vorrebbe baciarti ti fanno puzzare di vomito..
scusami, sarò stronza.. ma secondo me in questo momento hai in mano un biglietto vincente della lotteria.. nn lasciare che una folata di vento te lo porti via.. per che cosa? in cambio di cosa? ricordati che tutto può cambiare da un momento all'altro.. in bene, e di bene in meglio.. ma devi volerlo e devi crederci e devi lottare un po'!