Oggi non mi sopporto.
Non mi sopposrto davvero, ogni volta che guardavo il mio viso o peggio il mio corpo in qualche superfice riflettente mi veniva solo k da prendere e andare a correrre..ma non potevo!!! Non ho potuto bruciare nemmeno una caloria!!! Nemmeno una e sto impazzendo per questo!!
Correrei sempre non me ne frega niente di nulla!!
io mi odio!!! non mi sopporto più!!
Peggio che peggio ho pure mangiato oggi e non mi sono mossa..influenza del diavolo..
Giuro che se non metto la testa apposto, se non mi do una regolata..perchè mi conosco l'ho già fatta una cosa del genere..mi rilasso un attimo e trac!! il mio esafago comincia a riempirsi di stupido cibo!!!
Ma mi sono presa per tempo..domani sarò fuori tutto il giorno e ricomincerò il mio percorso!!
E se non porterò a termine questa cazzo di storia..(scusate la volgarità) e non raggiungerò una dannata identità che non sia quella dell'obesoide sgraziata che sono quella fottuta data sarà sempre più lontana!
Mi faccio schifo, sono ripugnante, colma di grasso putrido e schifoso.
Un mostro di grasso e ossa.
Fanculo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ma no dai!
Non ti buttare così giu!
L'influenza è l'influenza!
Su daaaaaaaaaai!
Non abbatterti!
:)
Ele, quando dici " e se non portero' a termine questa cazzo di storia"...non intenderai quello che penso io, vero?
Non fare scemenze, dai!
Oggi, e' andata storta, domani e' un altro giorno.
Impara ad amarti attraverso i suoi occhi, se non riesci a farlo con i tuoi...
Abbraccio
Ciao,
ho letto il tuo blog e sono affascinata da come sei siuscita nel tuo obbiettivo e come riesci a camminare ancora spedita senza intoppi...io sono com'eri tu prima (io 70kg)vorrei seguire la tua stessa tabella di marcia e farmi cingere i fianchi da Ana così forte da farli sparire...aiutami tu...
Non sei un mostro, sei una splendida donzella. E un giorno sarai ancora piu bella..
Non disperare.
"Un mostro di grasso e ossa"
Impressionante. Fa senso questa frase, sul serio. Parliamone. L'uomo è fatto di ossa, e fin qui ci stiamo. L'uomo è fatto di grasso, e anche qui ci siamo. Qual'è davvero il problema allora?
Sicura che quel grasso grondante che tu vedi, che quella identità che tu vuoi raggiungere sono riflesse in uno specchio? Hai detto che guardi il tuo viso, il tuo corpo e vorresti correre. Correre dove? Purtroppo correrebbe più veloce Lei. Lei che ti sta nella testa, quella voce cattiva o dolce, buona o severa, quella voce che distorce, che ti pugnala finchè non CORRI. Ma dove corri? non si può scappare da se stessi. Questa gabbia è nella nostra testa, è qui dentro, dentro di me, dentro di te. Ti sei mai guardata negli occhi?
E' lì la chiave di tutto, è lì la chiave di te stessa. Il tuo sguardo. Il tuo bellissimo sguardo. A volte mi guardo anche io, con questa ciccia grondante che effettivamente vedo solo io, questo corpicino ossuto che io scambio per grasso colato, modellato e plasmato, poi mi guardo negli occhi, e lì non c'è niente di me, lì c'è qualcun'altro. Perchè?
Correre non serve a nulla, bisogna imparare ad AFFRONTARSI, ad avere lo spudorato coraggio di guardarsi negli occhi, di guardare se stessi e capire perchè c'è qualcun'altro al posto nostro.
Un Bacio cara:)
Posta un commento