sabato 20 febbraio 2010

eterna delusione:me stessa

ma dimmelo tu come mi vuoi..
stupida cretina.
Ci sono cascata di nuovo.
E dopo che lo mollato..tu sei tornato.
Ed io come sempre ad aprirti la porta di tutta me stessa..
Dopo che sei andato con la mia migliore amica, dopo che sei sparito.. Di nuovo qui a parlare di te..io ti ho sempre perdonato..non hai finito di usarmi?
"Sei così fragile ele..guardarti mi piace..sentirti così.."
Sei la mia ferita più grande..non mi libererò mai di te? la tua gatta..la tua maledetta cagna.. mi odio così tanto..e mi sento in colpa per il mio ex.. Abbiamo fatto di nuovo l'amore nella tua casa, di nuovo..hai sentito tutti gli ossicini e non hai detto nulla come sempre.. perchè non reagisco? non gli voglio i tuoi stupidi baci, non mi devi toccare!
non te lo permetterò mai più..
"Sono allegra sono triste, troppo magra troppo tonda..SONO TUTTO CIO CHE CONTA E POI NON VALGO NIENTE!!"


4 commenti:

Elisabeth. ♥ ha detto...

Piccola.
Mi dispiace tanto.
Ma tutto dipende da te.
Dipende da quello che vuoi.
Non lasciarti trattare così.
Non essere Indifferente.
Sono con te.

Un abbraccio. ♥

Anonimo ha detto...

delle volte le persone non capiscono il male che fanno...o non lo vogliono capire.....noi rimaniamo il loro sogno ma siamo troppo complicate per loro e si accontentano di averci cosi ogni tanto...ma a noi non basta...anche io ho lasciato il mio ex per "LUI" ma più che altro come fanno ad usarci quando noi non ci sentiamo niente!!!ci svalutiamo e ci sentiamo nulla mentre loro ci usano...cosa usano?!?!una cosa che non c'è?!?! ...


mi dispiace!!!!!

Anonimo ha detto...

la regola numero uno è decidere per se stessi, ma la regola numero zero dice che non bisogna decidere solo per se stessi, tanto non capirai.

Anonimo ha detto...

Ci sono persone alle quali ci aggrappiamo senza quasi accorgercene. Perchè è facile trovarle nel tuo cammino e diventano parte della tua vita automaticamente ... ma è triste.
Dimmi, sei confusa?
Dimmi, sei felice?
Dimmi se non ti senti fruttata, delusa ora?
Liberati da tutto ciò che è tossico.