Ecoomi.
Non sono ancora del tutto morta.
Credo che non entro qui dentro da almeno tre mesi.
Cosa mi è successo?
Sono riuscita ad andare a vivere da sola, a prendere la patente..
Ma oggi non sono riuscita a tenere il mio controllo..La mia linea si sta piano piano sgretolando e non ho più il mio controllo!! Mangio in continuo e vomito anche l'anima..con il risultato k sono tutta gonfia e mi faccio schifo!! Ma continuo o mangiare..ho la casa piena di post-it con incentivi psicologici..con foto di modelle..ma non mi serve a niente!! IO MANGIO!!
Perchè? Sono scappata di casa di corsa..e sn entrata nel primo internte point che ho trovato..questo: un postaccio k odora di piscio.
Il posto giusto per me. Per vomitare i mie scleri del cazzo.
Come mi odio! Ragazze davvero..smettetela con questa mania della perfezione..ve lo dice una che ormai è schiava della sua follia alimentare..che mangia per 12 persone e poi rigetta..piange, non ha più amici, fidanzato, famiglia, solo una stronza ossessione per qualcosa k mi distrugge!
Ma risalirò le sponde lo giuro! Mi rifarò risentire quando sarò soddisfatta del mio culo enorme e delle mie coscie obese.. quando tornerò in qst posto k odora di piscio di cane IO SARO' QUELLO CHE PIU' DESIDERO.
Sarò dinuovo me stessa..occhiali scuri, guncie scarne..anche in fuori, muso duro e dolore dentro.
Siate saggie in ciò che fate!
Un abbraccio a tutte dal cuore di una perduta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
mi dispiace per la tua situazione, davvero. e ti ringrazio per l'avvertimento che vuoi dare, ma cm ben saprai una volta che si entra.. è difficile uscirci.. quindi volevo dirti che, almeno con me, l'avvertimento non funziona, e colgo 'occasione per dirti che per quanto possibile ti sono vicina.:)
a presto!
Besos <3
Io vorrei smetterla.
Vorrei non dover pensare ogni santo momento al cibo, al peso e alle calorie.
Vorrei mettermi un vestito e sentirmi bella.
Vorrei smetterla di vedere solo schifo riflesso nello specchio.
Ma quanto più mi sforzo a ritrovare la VERA ME STESSA più il non mangiare mi attanaglia.
Posta un commento