martedì 13 luglio 2010

In caso non mi bastasse rileggere i miei post per capire quanto io sia una fallita, ci sono sempre i miei a ricordarmelo.
Questa sera tornata dal lavoro, presa da un raptus di rabbia, apro il frigo-prendo una mozzarella-l'avvolgo nel prosciutto-mastico avidamente-ingoio-ingurgito-come un maiale...e tac! Eccola la voce "familiare" di mio fratello che mi dice teneramente che sono una scrofa.

Silenzio e incasso.

Arriva mia madre, che non si risparmia mai eh.."Ma Elenoire non lo sai che quello che mangi alla sera lo accumuli tutto?!"

Silenzio e incasso.
Io lo so lei non voleva una figlia grassa, le l'ho letto in faccia il giorno in cui a 8 anni ma ha portato dal dietolgo..Me lo ricordo benissimo quel giorno.
Come mi ricordo i mesi dove ero pure ossa e lei era fiera.
Mi ricordo le parole di mio fratello, le ho riportate tante volte e per me suonano come una maledizione..
Perchè non posso essere così?
L'abbuffata di stanotte non si deve ripetere..MAI PIU.
Lo dico, lo scrivo, ma poi è sempre la solita merda grassa.
Dov'è finita la mia forza?!
Dove sei?
Chiedo scusa se non riesco ad essere perfetta come voi..
50 anni per 40 kg.
23 anni per 50 kg.
18 ANNI PER 55 KG.
E pesano come il piombo.
I post, le immagini, le riviste, i ciondoli, le maledette thinspo non mi servono a nulla, mi ci pulisco la bocca dal vomito con quelle.
Inutili supporti per chi non ha volontà, proprio come me.
Cosa devo fare per sentirmi bene? Per non avere quella perenne sensazione di una cicciona orrenda e brufolosa che puzza di lardo?
Picchiarmi ogni volta che apro bocca?
Insultarmi?
Uccidermi e sperare di decompormi in breve tempo, così almeno il mio lardo sparirà? Sempre se ai vermi gli và il mio lardo schifoso.
"Scrofa..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buttarsi giù di sicuro non aiuta. Capisco il sentirsi oppressa dai genitori, i miei mi ripetono che sono una fallita, che non concluderò nulla, che sono buona solo a far soffrire le persone.
Tesoro, purtroppo bisogno solo tenere duro e far finta di nulla nonostante sia così dannatamente difficile.
Puoi resistere alle abbuffate ne sono sicura, non distruggerti.
Un abbraccio.

_amery♥ ha detto...

è triste tutto ciò...
ma riempirti di insulti non ti renderà di certo più forte...anzi ti autoconvincerai solo di essere tale e commetterai sempre gli stessi errori...
riempiti invece di cose che ti fanno star bene..e ti danno sicurezza...che ti rilassano...e riconqisterai il controllo di te...

mi dispiace...un bacio <3

Gruppo Fiocco Lilla ha detto...

Cosa devi fare?
Smetterla di ascoltare le persone che ti stanno attorno perchè, a quanto pare, ti hanno fatta diventare malata. Vai da un dottore...e portaci anche loro.

Anne ha detto...

Secondo me, devi parlare con la tua famiglia. Ad incassare tutti i colpi io non ci riuscirei. Oppure, altra artenativa, volerti più bene. Queste parole, saranno senza senso per te che le leggi. Ma per me...se pensi un attimo prima di abbuffarti e dici "oggi faccuio compre, o una bella passeggiata al parco per rilassarmi un po'" tutto si sistemerà. Piano e con calma. Non di fretta.
ultima cosa: tua madre non è stata proprio carina a mandarti dal dietologoa 8 anni...e poi vengono i complessi e le fisse...Baci