venerdì 16 luglio 2010

-2kg
Metabolismo non mi deludere.
correrecorrerecorrerecorrere.
I ritmi riniziano a diventari normali, lavoro tutto il giorno..se mi scappa qualche binge notturno corro in doccia a spremermi come un limone marcio di tutto quello che ho ingurgitato..silenziosa come al notte, ormai potrei farlo perfino di fianco a delle persone che nemmeno se ne accorgerebbero.
Proprio oggi presa non da fame, ma da sclero presumo ho ingoiato un trancio di pizza..e subito sono corsa in bagno al lavoro e via, fuori tutto..
Spero di farcela questa volta..
Sapete quando vedo tutto nero, e i miei obbiettivi lontanissimi penso a quanto sarò soddisfatta di rivedermi in quella forma sottile dei 45 chili.
Gli desidero, gli bramo..e nessuno mi fermerà.
E il mio equilibrio perfetto da sempre non possono togliermelo dinuovo.
Così finalmente sarò felice, saranno felici loro.
Ma io di più.
Quando sei magra tutto è diverso.
Tutto profuma, di vomito alle volte, e di rose molte altre.
Come quando ti tocchi il bacino E LE SENTI.
Come quando l'anatomia del tuo corpo è ORDINATA: ecco, quì lo stomaco, il fegato..e quassù le costole.
La verità è che mi piace!
Mi piace alzarmi alla mattina e salire all patibolo per vedere se sono calata..e se non lo sono impegnarmi per calare ancora e ancora e ancora.
Perchè io posso farcela e essere finalmente felice.
Pace amore e controllo.

5 commenti:

Musidora ha detto...

Eh sì è tutta una questione anatomica...

Leggi Palahniuk per caso?:)

Buon metabolismo
M.

Anne ha detto...

Anche a me piace avere voglia di essere perfetta. Anche se sono un po' divisa a metà: parte malata e nonmalata.
Tutto questo vomitare,però, non fa benissimo. Non posso dirti di smettere,però è dannoso. Ma d'altronde: chi sono io per intromettermi nella tua vita? Scusami, allora. baci

Charlie ha detto...

Ciao tesoro!
Sono nuova di qui, e ho un grande bisogno che gente come voi possa capirmi.. credo che ci riuscirete, almeno voi.
http://eribellissimaa.blogspot.com/
passa se ti và :)
Bacii

Anonimo ha detto...

Tieniti stretto il controllo che hai trovato.
A me manca del tutto.
E cado sempre più in basso.

Un abbraccio :*
Alison.

Anonimo ha detto...

quale dolce illusione, questo stare bene.

(appurato che blogger non invia i msg privati che scrivo, ho reso il mio blog, per l'appunto, privato. se vuoi leggerlo puoi lasciarmi la tua email, quella che hai usato per registrarti su blogger, in modo che io t'inviti, in uno di questi posti:
http://undergroundshit.deviantart.com
http://facebook.com/cinestetica
http://formspring.me/overpowered
tolgo il disturbo, ciao)