martedì 27 luglio 2010

Quanto vorrei azzerare tutto in questo momento e ricominciare da capo TUTTO.
Rinascere piccola e perfetta.
Sono stanca di dover stare dietro a tutto.
Stanca di avere 18, e le responsabilità di una 60 enne con tre figli, stanca di correre ovunque per vivere e vedere la mia generazione passarmi davnti e divertisrsi, innamorarsi e crecscere.
Stanca perchè tutto questo lo devo fare conciliare con IL CIBO, PERCHè NON PUOI SEMPRE DIGIUNARE QUANDO PRENDI LA MACCHINA PER ANDARE A LAVORARE E TI DEVI FARE 2 ORE IN AUTOSTRADA...Almeno che tu non voglia farla finita.
Stanca di essere considerata un ippoptamo rosso e lentigginoso.
Stnaca di nona vere nessuno al mio fianco, di non vedere amore in questa cazzo di vita che tutti decantano meravigliosa ma io di meraviglioso ora come ora non ci vedo nulla.
Non potrò andara all'università, non potrò avere una vita normale..figuriamoci se a settembre troverò il lavoro dei miei sogni.
Fanculo principessine del cazzo, benevenute nella vita reale, dove tanti chili gli percdi PERCHè SOFFRI, PERCHE LA FATICA NON LA FAI SOLO ANDANDO A CORRERE.
E poi non sorrido mai dici tu?
Ti prego..dai che rido finchè non mi viene un ictus questa volta.
Stanca di essere usata perchè, in fondo il male in qualche modo lo devi curare no? Ed a fare la facile si finisce pure per bruciare calorie..
Stanca di rinunciare sempre a tutto e credetemi del cibo non me ne frega niente, di quegli ammassi schifosi di merda che mi rifilano, non gli voglio vedere,annusare o toccare..ma di rinunciare a vivere! A continuare a guardare tutto dal solito vetro annebbiato!
Basta davvero..
Dovrei continuare a vivere così?
Vomitare ogni boccone è la cosa più bella che mi sia capitata sotto un certo punto di vista, la fame che sento me la tengo, pensando al dolore almeno non penso al resto.
Ci farei dei poster con la foto della mia ulcera allo stomaco oppure un profumo con l'acido dei miei succhi gastrici! Ve la sbatterei in faccia tutta la vostra fede, o come la chiamate voi benpensanti della malora quando magari anche la vostra figlioletta adorata dai capelli d'argento soffre come una cagna bastonata.
Ma con i basta non ci pago le bollette, tanto meno la spesa o la benzina..e nemmeno con l'età che ho.
Figuriamoci con gli ideali o con i chili.

E va bene, andiamo avanti così forza Elenoire!
che sei un raggio di sole e tanto domani è sempre il solito giorno del cazzo, come diceva la mitica Janis...
-3kg

La pace, l'amore e l'empatia tenetevela pure..

3 commenti:

Ledy Sweet ha detto...

Quanto ti capisco,
è brutto sentirsi estranee da tutto e da tutti.

un abbbraccio G.

Clemmi ha detto...

Hai davvero tutta la mia stima.
Non posso scrivere che ti capisco,perchè in questa situazione non mi ci sono mai trovata,quindi direi una cazzata, e non ce ne sartebbe motivo.
Ho i miei problemi, che però sono completamente diversi dai tuoi, e come lo dico a me stessa, lo dico anche a te : tieni duro.

Anne ha detto...

NOn so che dire per aiutarti perchè una situazione così...oltre a quella del cibo, non l'ho mai vissuta. però, sappi che ti sono vicina. anche se tu dirai...e che ci faccio con il fatto che mi sei vicina, mi risolvi i problemi della mia vita?...sicuramente, non ho di questi superpoteri, però sentire che ho qualcuno vicino, mi fa stare meglio. Un abbraccio.