giovedì 12 agosto 2010

nonmuoremaiunabambinagrassa

Se c'è una cosa che odiuo è andare a letto con il peso sulla testa di non aver fatto abbsastanza e di non essere stata brava, di dover rivedere minuto dopo minuto i miei sbagli e i mei errori della giornta. Preferisco addormentarmi cullata dalla stanchezza fisica e mentale piuttosto che sopportare TUTTO QUESTO.
Benevenuta insonnia dunque!
Sarai la mia compagna di sta notte... >.> tanto domani devo alzarmi solo alle sei della mattina..
Ho passato davvero una pessima giornata, HO PERSO IL CONTROLLO DI NUOVO dopo una settimana di ottima condotta e in più la mia bilancia da i numeri nel vero senso della parola! Ha sbalzi di ben 5 chili e DICO CINQUE!! mica cavolate nel giro di 3 minuti..quindi non so nemmeno più a quanto ammontano i chili in questo rottame di corpo.

In tutto questo continuo a torturarmi il cervello.
Non riuscirò mai a raggiungere il mio obbiettivo entro la MIA data di scadenza..mai.
Resterò grassa per sempre,
Quella bambina grassoccia dalle treccie rosse non è MAI MORTA. Sente ancora le risa dei compagni alle spalle, l'umuliazione degli spogliatoi con le compagne perfette, sente sua madre, suo fratello che l'abbattono nei camerini perchè quel jeans non si chiude e quella maglietta le fa da tubino. E si, sente ancora i rifiuti dei ragazzi e le loro cantilene, la loro cattiveria.
Non morirà mai, non dimagrirò mai e sarò sempre orrenda di giorno in giorno.
Ho perso 40 chili?
Poco importa.
Adesso ho una 40?
Bella merda, sono grassa e sola comunque.
Ho tagliato i capelli, mi sono tatuata, bucata, drogata, anestetizzata, stordita e riempita di tutti i veleni del mondo, mi sono corrosa dagli acidi lo stomaco e consumato le unghie e i capelli, ma nonostante questi piacevoli passatempi continuo a sentire TUTTO lo stesso.
Ma allora ne vale davvero la pena?
Ha senso?
Ho senso?
Mah..
Andrò a letto così...con la gola che ancora brucia e un domani che spero solo io abbia la forza e la grina che avete tutte voi ragazze per combattere e essere forti! Vi stimo tantissimo..
Pace amore ed empatia.
InconcludenteLenoire

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai, anche dentro di me si nasconde una bambina grassa che nonostante 20 kg persi ancora non muore. Il mio "obiettivo entro la mia data di scadenza" come tu stessa hai detto non l'ho ancora raggiunto, e ho ancora molta strada da fare. Ne vale la pena? Come ogni obiettivo, traguardo da raggiungere, sì, ne vale la pena. Quando l'ago della bilancia si fermerà sui 45 kg quell'odiosa bambina avrà il colpo di grazia, ed io rinascerò nuova, leggera. Sarà la mia rivincita.
Se pensi che ne valga davvero la pena, non abbatterti, abbiamo tutte alti e bassi, nessuna ha completa forza per non mollare, ma dobbiamo farcela, dobbiamo vincere.
Non dobbiamo farci sconfiggere da una brutta bambina grassoccia.

Anonimo ha detto...

Non ho nulla da dire, hai descritto come mi sento io tutti i giorni.
Quelle prese in giro risuonano ancora nelle orecchie e feriscono più delle manate e dei calci che l'accompagnavano.
Ti sono vicina, non c'è molto da stimare, sei forte anche tu, non è facile trascinarsi ogni giorno.
Ti abbraccio

minerva ha detto...

Ti voglio bene. Sono con te, nonostante sia tutto diverso. Nonostante non sia nella tua situazione. Siamo nell stessa barca, come ti ho già scritto. Anche se non sembra. Magari raggiungerai la luce. Magari, in un modo o nell'altro. Io spero solo che tu possa sorridere. Non posso indurti a dimagrire, se non lo farei io stessa. Ma non posso nemmeno indurti ad uscire da tutto questo, perché devi fare quel che ritieni giusto. Io spero che tu sia felice, punto e basta.
Baci
Minerva