mercoledì 10 novembre 2010

Perchè mi hai abbandonata?


E' l'unica cosa che riesco a pensare adesso...
si, perchè mi hai abbandonata?
Mi hai lasciato a metà..
DEFORME E INCOMPIUTA.
Non affolli più i miei pensieri frenetici, tanto meno i miei momenti di lucidità..hai lasciato solo un grande buco che, con il tuo acerrimo nemico non si riempie.
Ti rivoglio, quì con me, perchè apparte te io NON HO NIENTE.

Non ho nessuno, mi manchi tu, i tuoi insulti, i tuoi applausi, mi manca tutto..
La frenesia ha portato via ciò che mi faceva sentire forte, che mi faceva sentire viva..e io ti rivoglio con tutta me stessa.

Non mi abbandonare anche tu ti prego.

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'abbandono nasce dal non merito.
tu sembri una persona intelligente e quindi sai da che parte sta il non merito.