sabato 14 agosto 2010

chedisastrosinonimodimestessa

Accidenti. Spaccherei tutto.
Oggi ho davvero esagerato.
Mi sono alzata, ho mangiato e ho rimesso tutto..grosso errore Elenoire, grosso grosso errore, sono andata a lavorare già esausta e con la mascella dolorante, conseguenza: questa sera mi sono abbuffata senza poter rimettere.
Perchè faccio questo?! Quando so benissimo che mi fa stare male da morire..sapere che domani devo riniziare tutto da zero!
Eppure un tempo ci riuscivo, senza accorgermene a non mangiare per mesi, il minimo indispensabile si intende e calare e calare felice e fiera di mestessa.
Dove diavolo sono finita?
Io non sono questo,
Ero forte non mi fermava niente e nessuno.
Ma quando mi trovo alla sera, davanti a tutto il cibo che quotidianamente vendo..qualcosa scatta e non mi fermo piu...e tutto il lavoro va in frantumi!
Che cosa posso fare? Ditemelo voi perche ormai non lo so piu..

4 commenti:

Thinkerbell ha detto...

ciao...ti seguo...posso?

minerva ha detto...

Piccola, non so che dire. Spero solo di poterti consolare un poco dicendoti che mi dispiace. Ma non serve a niente. Devi fare quel che credi di dover fare. E devi farlo. Devi essere te stessa, sputarei in faccia all'universo e spaccare il mondo. Ma poi? Poi non lo so, sta a te deciderlo.
Minerva

NaturAlì ha detto...

Secondo me UNO dei principali motivi per cui ti abbuffi è la semplice FAME BIOLOGICA. Quindi, per quanto possa essere difficile, se vuoi smetterla di abbuffarti ti consiglio di pianificare dei momenti in cui mangiare e fare dei veri e propri PASTI. Non devi farti mancare niente se vuoi che il tuo corpo non ti spinga a svuotare il frigo: carboidrati, proteine e anche un pò di grassi (pochi ma buoni). Ad esempio potresti farti un piattino di pasta -senza olio- con sugo di pomodoro (+ un pò di tonno o grana o proteine insomma!) e poi delle verdure (taaante verdure) con un cucchiaino di olio a crudo. In questo modo mangerai poche calorie (e tutte di ottima qualità) ma sarai sazia. Sempre meglio che abbuffarsi, no?
Comunque è solo un consiglio ^^

un bacio
.Alice

myimmortal ha detto...

Che dire, è la stessa cosa che capita a me...mi sveglio,mi abbuffo,vomito quasi tutto,vado a lavoro e lì mi affogo nelle patatine fritte e gli hamburger...
Ti capisco fin troppo bene,4 chili presi in 4 giorni rendono bene l'idea. -_-'